annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dsc-tx20 scocca che si rompe

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ekos_bravo
Membro

dsc-tx20 scocca che si rompe

Salve, sono qui a denunciare un problema che si sta presentando sula mia Tx20 e che mi si era presentato anche sulla vecchia tx10 ( che condivide la stessa scocca).

 

Lo sportellino che chiude il vano della batteria e della sim è stagno, ma la pressione che fanno le guarnizioni ha fatto crepare la plastica della scocca in conicidenza delle chiusure dello sportellino stesso dove lo stesso sollecita la scocca (cerniera e perno di chiusura).

 

Ci tengo ha precisare che la macchinetta non ha mai subito cadute o botte.

22 RISPOSTE 22
profile.country.it_IT.title
ekos_bravo
Membro

Frascesco, ma a prescindere dai problemi relativi all'invio dell'email all'assitenza, potrei sapere come devo comportarmi per il problema da me evidenziato ( la scocca che si rompe)?

 

Io porterò la macchinetta in assistenza ma non intendo farmela riparare per la seconda volta visto che dopo, circa un anno, il problema si ripresenterebbe.

 

Grazie

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao ekos_bravo,

 

Per quanto riguarda il problema nel contattare il Supporto via mail, l'ho inoltrato al dipartimento competente e non mancherò di contattarti qualora dovessi avere ulteriori informazioni.

 

Per quanto riguarda il problema con la fotocamera, dovrai rivolgerti all'Assistenza.

 

Grazie,

Francesco

profile.country.it_IT.title
ekos_bravo
Membro

ok, ma nel momento l'assistenza si limitasse a voler riparare il prodotto e basta, come posso comunicare con la Sony direttamente per chiedere un vostro intervento?

 

Grazie

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao ekos_bravo,

 

Ti scrivo per informarti che il servizio di Supporto via mail è funzionante. Puoi provare a contattarli nuovamente e farmi sapere se il problema si verifica ancora?

 

Il Centro Assistenza è in contatto con Sony e loro decideranno se la fotocamera può essere riparata o è necessario effettuare una sostituzione.

 

Francesco

profile.country.it_IT.title
ekos_bravo
Membro

Salve, sono qui ad aggiornarvi sul caso.

 

La macchinetta è stata riparata in garanzia con la sostuzione della scocca ma.....

 

lo sportellino della batteria, a causa delle pressioni delle guarnizioni, si è già deformato sporgendo dal profilo della fotocamera :smileygeek:.

 

Questo dopo nemmeno 15 gg.

 

La Sony inoltre non sta più rispondendo a questa segnalazione, ignorandomi

profile.country.it_IT.title
ekos_bravo
Membro

Ho contattato la Sony che mi ha chiesto di inviargli della documentazione del "nuovo" difetto e si è resa disponibile a risolvere il problema.

E' già passata una settimana senza alcuna notizia...speriamo che quelle che arrivino almeno siano positive

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Benissimo ekos_bravo.

 

Tienici aggiornati sull'evoluzione del caso.

 

Ti auguro una buona serata e colgo l'occasione per augurarti buone feste.

 

Francesco

profile.country.it_IT.title
ekos_bravo
Membro

ciao, solo per aggiornarvi che ad oggi (08/01/2014) nessuno si è più fatto sentire, speriamo sia solo per le feste natalizie :slight_frown:

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao ekos_bravo

 

I tempi potrebbero allungarsi durante le feste natalizie.

 

Continua a tenerci aggiornati,

Francesco

profile.country.it_IT.title
ekos_bravo
Membro

Allora sono di nuovo qui per informarvi che:

 

Dopo più di un mese, 13/12/2013, nessuno si più fatto sentire con me, pur avendo conferma da Sony, che hanno ricevuto tutta la documentazione che hanno richiesto.

 

Quindi, da quando ho ritirato la macchinetta "riparata" ad oggi non la sto utilizzando in attesa che mi venga data una risposta in merito al problema ancora presente (sportello batterie deformato).

 

Ho mandato alcune email per sollecitare una risposta ma senza alcun risultato.

 

Cosa dire, il rispetto sicuramente non fa parte della "garanzia" :wink: