- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Play memories home non funziona con Mac OS Versione 11.0.1
Ciao a tutti! Da un po' di tempo sono passato da Windows 10 a MacOS Sierra Versione 10.12.6 ; ho problemi con il dowload immagini da Alpha 6000 al PC. A parte che il download non avviene automaticamente, prima il download era lentissmo a partire, ma funzionava e scaricava nuove immagini; ieri non si distinguevano più le nuove e il PMH cercava di scaricare utta la scheda (oltre 1800 foto). Alla fine, non sono riuscito a farlo funzionare e il programma andava in 'time out'. Il programma di download via wi-fi funziona, sia pure lentamente, ma comunque scarica tutte le foto e non mi consente di impostare le 'nuove'. Qualcuno mi sa aiutare? Esiste qualche altro sw che io possa usare? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Chiedo scusa, la versione del sistema operativo è MacOS Sierra 10.12.6
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fracicch,
un alternativa per scaricare le tue foto può essere collegare la fotocamera al tuo computer o inserire la scheda nel lettore...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie, credo che una soluzione più semplice sia la App Acquisizione Immagini, ma con quella non vengono create le cartelle che raggruppano le foto per data; tuttavia non riesco a capire il perché del non funzionamento di PMH Sony.