- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho un nuovo SVT1312M1ES, e non vede il webcam. Ho controllato in gestione dispositivi e il driver è il più aggiornato. Il dispositivo però si trova solo sotto quelli nascosti. Quando lo scelgo e clicco col destro e guardo Proprietà c'è scritto che il dispositivo non è collegato al computer e bisogna ricollegarlo. Ma è un webcam integrato, quindi come faccio?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Considera che hai due possibilità, tentare un ripristino dell'intero sistema oppure contattare direttamente l'assistenza.
Naturalmente, qualora il problema fosse hardware il ripristino non porterebbe a nulla ma credo valga la pena provare.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Solo uno scrupolo, hai tentato l'utilizzo di un'applicazione che faccia uso della Webcam? anche in questo caso non viene rilevata? così fosse è probabile che un ripristino dell'intero sistema possa risolvere, ma probabilmente lo considererai invasivo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì, ho provato con Skype - era così che mi sono accorta che non funzionava. Devo decidere qual'è peggio, vivere senza webcam o perdere un giorno a installare e organizzare tutto di nuovo se faccio il ripristino. Se lo faccio, vi faccio sapere come va.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sempre tramite Gestione dispositivi potresti tentare la disinstallazione della Webcam e successivamente, dal menu Azione, Rileva modifiche hardware.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Adesso invece di aver 'Imaging Devices' sotto 'dispositivi nascosti', è sparito della lista e per farlo tornare ho dovuto ripristinare il computer a ieri. Comunque 'rileva modifiche hardware' non ha fatto niente. Prima di provare un ripristino totale vorrei chiedere - se il webcam non ha mai funzionato, ripristinarlo potrebbe veramente funzionare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho lo stesso problema con lo stesso pc, la webcam nn viene rilevata da nessun programma ma direi neanche dal pc stesso, come si fa a ripristinare il software?