annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-W530 audio bassissimo guardando i video

profile.country.it_IT.title
plasmino
Visitatore

DSC-W530 audio bassissimo guardando i video

Salve a tutti, ho un problema con questa macchina fotografica DSC-W530 Sony aquistata 4 giorni fà.

in  pratica i video li fà ma poi l'audio, se osservo il video dalla macchina  fotografica è quasi inesistente..

devo appoggiare l'orecchio alla cassa  acustica ma nonostante questo è proprio basso basso, gli altri suoni  invece tipo scatto ecc si sentono.

Scaricati poi sul pc le voci si sentono perfettamente.

E' normale che sia così? oppure è un difetto e mi conviene portarla in assistenza?

Premetto che il livello del volume è settato sul massimo.. ma niente l'audio è come se fosse impostato alla prima tacca, infatti dalla prima al l'ultima il suono non cambia.

E poi ho notato che la meccanica dell 'obbiettivo è un pochetto rumorosa e traballa non poco.

Cosa che con altri modelli non ho riscontrato.

Vi ringrazio per ogni risposta

Messaggio modificato da plasmino

Messaggio modificato da plasmino

Tag (3)
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla sezione audio di questi prodotti (sul corpo macchina) non si deve mai chiedere molto, normalmente siamo in presenza di piccoli altoparlanti adatti a qualche sporadico ascolto. In ogni caso, il livello del volume dovrebbe cambiare, anche poco, ma dovrebbe farlo. A questo punto, nonostante il filmato risulti ottimo al PC e notato il "problema" all'obiettivo, puoi vagliare l'ipotesi di rivolgerti all'assistenza, almeno per eliminare i tuoi dubbi sul buon funzionamento della fotocamera sia per l'audio che per l'ottica.

A questo indirizzo puoi cercare il centro di assistenza autorizzato più vicino:

http://support.sony-europe.com/repair/index.aspx?site=odw_it_IT

profile.country.it_IT.title
plasmino
Visitatore

Ti ringrazio a malincuore farò così.. visto che su una sony precedente il volume audio dei video è orecchiabile.

In questa invece nada.

Volevo solo sapere prima di attendere qualche mese se fosse una cosa normale di questo modello oppure un difetto.

Nel dubbio farò così.. porto in assistenza e pazienza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo potrebbero rispondere i tecnici dei centri assistenza, personalmente non ho avuto occasione di venire a conoscenza di "difetti" simili e su questo prodotto. Solo una curiosità, la fotocamera era imballata?

profile.country.it_IT.title
plasmino
Visitatore

Si si era imaballata.. non ha preso colpi ho altro anche perkè ho fatto 4 foto in tutto che sono venute magnifiche e 1 video.. poi ho provato scaricato nel pc ed i video e sonoro, perfetti, il giorno dopo ero fuori ho fatto un piccolo video con amici, ma nel rivederlo nella macchina fotografica suono zero, mentre col pc è perfetto.

Al che avevo pensato non ci fosse l'audio per i video visto che i suoni del menu ecc si sentono molto bene.. ma poi appoggiando l'orecchio al corpo macchina in basso a sinistra (dove c'è la cassa per capirci) qualcosina si sente.

Vaabbè, mi spiace perkè l'avevo comprata in occaasione dell'arrivo della mia tanto attesa cagnolina, visto che crescono in fretta voleva riempirla con tante fotine e video ^_^

Speriamo non la tengano troppo tempo in assistenza..  in attesa continuerò a chiederla in prestito a qualche amico.

Ti ringrazio per l'interesse e ti terrò aggiornato, si sa mai che possa tornare utile anche ad altri questa mia piccola disavventura.

^_^

Messaggio modificato da plasmino

Messaggio modificato da plasmino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mantienici informati, anche sulla nuova arrivata, notte.

profile.country.it_IT.title
plasmino
Visitatore

^_^ sarà fatto per la new entry (scusate l'off topics)

vi presento quittina

ha 3 mesi è nata sorda e volevano soprimerla.. appena lo vista mi sono innamorato e non potendo pensare a quello che volevano fargli.. me la sono portata dentro la mia vita...

è adorabile e molto molto dolce.

(foto scattata con DSC-W530)

Messaggio modificato da plasmino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bellissima lei e bellissimo il gesto, non te ne pentirai. Off topics?, io vedo solo una foto, prova di una fotocamera Sony.

profile.country.it_IT.title
mr.burguera
Visitatore

ciao a tutti,

a me succede esattamente la stessa cosa con una DSC -W310.  stavo cercando sulle domande e risposte ma non trovo niente.  sapete se è normale per questi modelli DSC?

profile.country.it_IT.title
sincosimbo
Visitatore

a me capita la stessa cosa, come hai risolto ? se hai risolto il problema é questione di impostazioni o altro????