Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, posseggo la fotocamera in oggetto e quando finisco di riprendere un video, e la macchina inizia a registrarlo, si interromope e mi appare l'errore di sistema
A questo punto tutto è bloccato e per poter spegnere la macchina devo rimuovere la batteria.
Ho provato cercare sia qui che in internet, ho trovato e provato sia a inizializzare la fotocamera che a riformattare la sd dall'apposito comando del menu impostazioni ma niente il problema rimane.
grazie anticipatamente a chi mi può aiutare
Risolto Andare alla soluzione.
Intendo che, dopo ripristino, formattazione della SD e tentativi con ulteriori SD Card, non resta che un problema fisico alla fotocamera, qualcosa per cui può essere necessario ricorrere all'assistenza.
Marca e modello della memoria SD?
Il supporto deve essere di qualità, quindi Sony, Panasonic, Toshiba.
ciao e grazie dell'interessamento
la sd l'ho presa assieme alla macchina, è una sony SDHC 4 da 4 gb
Il supporto sarebbe ottimo, hai tentato con altre schede? anche se ne dubito, potrebbe comunque essere un problema della SD.
ho provato con una kingstom da 2 gb che ho in casa ma peggio, quando accendo la macchina mi da l'errore.
Dopo cena provo a recuperare un altra SD "buona", lo strano è che con il pc l'SD sony va bene, comunque provo e ti faccio sapere, a dopo
Infatti temo un problema hardware.
ho trovato solamente una ProTecnik da 2gb ma il risultato è identico alla SD Sony, quaando deve registrare il filmato si blocca tutto e errore di sistema, cosa intendi per problema hardware?
ma dici che conviene? l'ho comprata l'anno che è uscita e mi sembra di averla pagata abbastanza, l'ho vista lo scorso anno al mediaworld in offerta a meno di 200€, quest'elettronica usa e getta....
Certo che non conviene, ma quando lo dico mi prendo dei nomi.