annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Si si certo come no...( mi riferisco alla spina )😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma tanto l'unica cosa che importa è che delle mie ne sia convinto io... 🖖

😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Sui cavi di segnale/potenza fino ad un certo punto posso essere d'accordo e darvi ragione sul CD nel frigorifero...anche, ci potrebbe essere un discorso di dilatazione dei materiali e quant'altro ma sulla spina al contrario no dai siamo seri...certo dopo 2 litri di whisky, 5-6 piste di coca, un calumet di fumo...allora si crederei a tutto...alla terra piatta,alle tigri vegetariane elefanti rosa che volano e...alla spina al contrario!😂🤣🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No personalmente ci credo, se un uomo dell'età di Eric passa la vita a lavorare in un ambiente ed ascolta sempre gli stessi contenuti facendo prove e prove, con i dispositivi messi a disposizione da Sony, e parlo di Cuffie "Monitor" serie eccetera eccetera, o anche "ad orecchio" secondo me finisce non avere la capacità di notare qualcosa che noi non riusciremmo a notare.

Poi c'è chi mette la Pancetta nella Carbonara oppure il Ragù sugli Spaghetti o i Tortellini...

😇😱

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ma tu non fai testo...credi a tutto purchè sia Sony 😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ognuno ha il proprio credo, io ho questo, tu quello dopo...:

Sony-Logo.png

299187.jpg

😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ne dubito! Diciamo che non prendo tutto per oro colato da qualsiasi parte o da chiunque provenga.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bisognerebbe parlare di quello che si conosce... I 2 fili della corrente alternata (oltre la massa) sono diversi. Non che dica che IO me ne accorga, ma dire che non è così perchè non li si sa sarebbe da evitare.

https://it.hobby.hi-fi.narkive.com/K6Ng0hSV/verso-della-spina

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

veramente si dia il caso che conosco...il problema non è la fase  il neutro o la massa...queste sono cose assodate ma il fatto che ad orecchio qualcuno senta la differenza musicale in base al collegamento! E riguardo anche al puro e semplice collegamento se fosse cosi determinante e importante le spine e le prese avrebbero un indicazione di collegamento con la segnalazione tra fase e neutro, ti pare? Ne più ne meno dei collegamenti con corrente  in continua.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma guarda che sei veramente forte... visto che tu non te ne accorgi non è vero :wink: ... chissà di quante cose non ci rendiamo conto.