- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chiedo scusa se non mi sono presentato nell'apposita sezione o che altro ma l'urgenza è assoluta.
Il giorno 17 Novembre ho acquistato telefonicamente un Home Cinema (Art. BDV N9200W Prezzo: 899,01€) e ho selezionato bonifico come metodo di pagamento.
Il giorno seguente è stato effettuato il bonifico selezionando addirittura l'urgenza massima, in modo da farlo arrivare il prima possibile.
Circa un'ora dopo mi è arrivata una e-mail che recitava così:
"La contattiamo per confermarLe che la Sua pratica XXXXXXXX per il Suo BDVN9200 è stata chiusa con successo.
Qualora avesse ancora domande o commenti in merito, La preghiamo di segnalarcelo rispondendo a questa mail oppure contattandoci al seguente recapito telefonico :0269682104."
Dopodiché non ho mai più ricevuto nessun avviso di alcun tipo. Ho chiamato più e più volte l'assistenza per avere informazioni a riguardo e l'unica risposta che ho ricevuto è stata "Il pagamento tramite bonifico può impiegare fino a 10 GIORNI LAVORATIVI per giungere a destinazione" (ricordo che per e-mail e sul sito parlano di SETTE GIORNI)
Il termine che indicavano gli operatori del Call Center è oggi. La sorpresa? Senza ricevere mail di alcun tipo, sul sito vedo il mio ordine come ANNULLATO.
Che dire, spero di essere stato il più chiaro possibile.. Vi ringrazio per l'attenzione e spero mi possiate aiutare. Grazie, Luca ######.
*** Modifica dati personali ***
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questa è una community di utenti, nessuno ti può aiutare con il tuo problema,
Contatta l'assistenza relativa allo shop Sony https://shop.sony.it/shop/mimes/openAccess/store/help/contact.jsp?country=IT&language=it&css=wide
Spero ti aiutino a risolvere la situazione nel migliore dei modi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questa è una community di utenti, nessuno ti può aiutare con il tuo problema,
Contatta l'assistenza relativa allo shop Sony https://shop.sony.it/shop/mimes/openAccess/store/help/contact.jsp?country=IT&language=it&css=wide
Spero ti aiutino a risolvere la situazione nel migliore dei modi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Capisco, avevo trovato un post di un altra persona che chiedeva aiuto in questa community allora ho fatto questo tentativo. Ringrazio per la prontissima risposta e auguro buona serata, Luca.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se vorrai torna a trovarci, ci potrai raccontare come avrai risolto (mi auguro anche velocemente) questa tua "disavventura", magari potrà essere utile ad altri.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare