Condividi la tua esperienza!
Ho fatto diversi video in 4k e fino a ieri (o almeno credo) potevo riguardarli tutti. Oggi però scopro che provando ad aprire la maggior parte dei video compare il messaggio "Impossibile riprodurre il video", fatta eccezione per uno o due di essi. Ho provato a cancellarne qualcuno ma l'unica cosa che ho ottenuto è che son cambiati i video che posso visualizzare, ma sempre e solo uno o due. Help!
ciao AndreaZ3,
ti faccio qualche domamda per provare a capire meglio .....
il problema c'è solo sui video 4K ? o anche sui video fullHD e le foto?
dove sono archiviati ??? sulla memoria interna o sulla SD ?
ciao
ciao,
personalmente non saprei....... 😞
proviamo a resettare tutto?????
ma prima fai il back-up !!!
Salve, io invece ho un problema simile. Qualche video ma soprattutto le foto che scatto tramite l'app fotocamera di sony (xperia z3) non vengono visualizzate oppure restano sfocate, quasi come se non riuscissero ad essere caricate, ed inoltre nel tentativo di andare a condividere le stesse, su app di messaggistica o social, viene riportato "impossibile caricare l'immagine" (nelle impostazioni ho scelto memoria SD). Ciò non capita con foto scaricate o che ricevo, non sono un esperto ma azzardo ad ipotizzare un problema di scrittura del software fotocamera?
ciao,
questo avviene anche se carichi foto o video sulla memoria interna ???
ciao, non so dirti perchè ho sempre avuto impostato su memoria esterna. Alcune prove che ho effettuato (sempre su SD), oltre i casi detti prima, questo problema non si è verificato, oppure non si è verificato all'istante ma in un momento successivo, oppure mi era possibile vedere la foto, ma non mi era possibile condividerla o modificarla in quanto "impossibile caricare l'immagine" .
Poi non so se può essere utile o inerente, ma provando con l'app Foto di Google non viene caricata nessuna delle immagini che ho nell'album, se non due o tre.
Grazie per la risposta!
prova ad archiviare qualche foto o video di prova sulla memoria interna, per escludere che ci sia un problema su SD. ovviamente verifica di aver installato tutti gli aggiornamenti !
proviamo a resettare tutto?????
ma prima fai il back-up !!!