Condividi la tua esperienza!
Salve, ho una Sony HVR-1000P di cui non ho nè garanzia nè scontrino perché mi é stata regalata in condizioni usate... Da ieri ho questo problema, senza aver fatto cose strane o fatto cadere la videocamera. Vorrei capire se esistono soluzioni via software a questo problema o anche soluzioni via hardware, o almeno il dove mandarla per farla riparare e i tempi di riparazione.
Grazie mille per i vostri consigli e le varie soluzioni.
Risolto Andare alla soluzione.
In questo caso non è escluso che il problema non sia di facile soluzione, dovrai contattare un'assistenza.
Potrebbe anche trattarsi di un errore legato alla condensa, in ogni caso, all'interno dello sportello che racchiude i terminali di collegamento AV è presente un piccolo foro RESET, prova in questo modo.
Potresti spiegarti un po' meglio per favore? Non sono per niente pratico di ste cose e non ho ben capito dove fare e cosa fare...
Appena provato a schiacciare tasto RESET, ma niente, il problema rimane comunque...
In questo caso non è escluso che il problema non sia di facile soluzione, dovrai contattare un'assistenza.
Se metto Milano come città e come prodotto "videocamera"... non esistono centri di riparazione... com'é possibile la cosa?
Ho provato sia scegliendo Videocamere che Sony Professional, per entrambe le voci risultano dei Centri Assistanza.
Sono riuscito a contattarli, piu' o meno la riparazione va sui 200 euro... un po' tantini direi...
Forse non per un prodotto professionale, ma non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno.
A me interessava solo sapere se era piu o meno giusto il prezzo, visto che non ho mai avuto a che fare con queste videocamere professionali.