- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
la mia rete wireless oltre ad essere protetta controlla i mac-address dei dispositivi wireless che possono connettersi. Controllando le istruzioni del TV KDL-24EX320 non sono riuscito a trovare dov'è indicato il mac-address della scheda wireless. Mi potete aiutare per favore?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho trovato la soluzione. ho disattivato il "mac address filtering" (riconoscimento del mac address dei dispositivi che possono accedere al router) dal router. A questo punto il TV accede liberamente al router via wi-fi e quindi sulle maschere del router viene visualizzato il mac address del TV. Ho copiato il mac address nella machera del router dove vengono censiti tutti i mac address dei dispositivi che possono accedere e poi ho riabilitato il "mac address filtering".
Spero di essere stato chiaro.
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho trovato la soluzione. ho disattivato il "mac address filtering" (riconoscimento del mac address dei dispositivi che possono accedere al router) dal router. A questo punto il TV accede liberamente al router via wi-fi e quindi sulle maschere del router viene visualizzato il mac address del TV. Ho copiato il mac address nella machera del router dove vengono censiti tutti i mac address dei dispositivi che possono accedere e poi ho riabilitato il "mac address filtering".
Spero di essere stato chiaro.
ciao