annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AUTORADIO CDX-G1100U ORDINE LETTURA CANZONI USB

rendof
Nuovo

AUTORADIO CDX-G1100U ORDINE LETTURA CANZONI USB

Ragazzi, come posso impostare la radio in modo che legga le canzoni in ordine alfabetico, e non in ordine di scrittura sulla penna usb ??

se aggiungo oggi 10 canzoni, le inserisce nella penna in ordina alfabetico, e la radio le legge in ordine, se domani ne aggiungo altre 10, queste 10 andranno sotto le altre 10 ancora in ordina alfabetico, non le  unisce alle altre gIà in ordine!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

hai provato a cambiare l'ordinamento ed a ricambiarlo in alfabetico dopo aver aggiunto gli altri brani?

Intendo, primi 10 > secondi 10 > mostra per Formato (ad esempio) > mostra per Nome.

Non hai parlato di cartelle ma tieni comunque presente l'ordine di riproduzione di file MP3/ WMA, Istruzioni per l'uso pag. 11:

http://pdf.crse.com/manuals/4542302111.pdf

Manolo



rendof
Nuovo

certo, ho fatto molti tentativi, ho cambiato il " visualizza per " nel pc, ma niente , la radio legge sempre in ordine di inserimento della pennetta, oppure in shuffle album/ dispositivo, cioè a caso....sono un pò deluso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mantieni una cartella (e sottocartelle) nel PC con tutti i brani, aggiorni quella/e con i nuovi e la/e trasferisci nella USB, se i file non sono tutti in una unica cartella dovresti poter ottenere il risultato che vuoi senza perdere molto tempo per il trasferimento.

Questo metodo dovrebbe mantenere l'ordinamento che vuoi.

Manolo



rendof
Nuovo

Si infatti così faccio, ho una cartella sul pc con le canzoni messe nella penna, cerco di aggiornare meno possibile e ripasso tutto

davitrem
Esploratore

Mica sai come devo fare per riprodurre più di 256 canzoni tramite la USB?