Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Vi scrivo per ricordarvi che tutti coloro che acquisteranno un Tablet Z entro il 30 Settembre, riceveranno in regalo 3 abbonamenti alle riviste digitali Harvest.
I modelli compatibili con l'offerta sono:
Potrete scegliere tra una lista di ben 9 riviste:
Cosmopolitan (mensile - 12 mesi gratis)
Elle (mensile - 12 mesi gratis
Elle Decor (mensile - 12 mesi)
Riders (mensile - 12 mesi gratis)
Marie Claire (mensile - 12 mesi gratis)
Marie Claire Maison (mensile - 12 mesi gratis)
Hearst Home (mensile - 12 mesi gratis)
Gente (settimanale - 6 mesi gratis)
Gioia (settimanale - 6 mesi gratis)
Una volta acquistato il vostro Tablet Z vi basterà registrare il prodotto qui:
"Registra il tuo prodotto e seleziona 3 abbonamenti"
Cosa ve ne pare? Quali sono le vostre riviste preferite?
Buona giornata e buone vacanze!
Stavo giusto guardando questa promozione ma poi mi sono bloccata davanti alla scelta dello stesso tablet...quale è la differenza tra il Wi-Fi e il Lte/4Gb?
Ho fatto confronta prodotto e il Wi-fi è presente in entrambi (3 in realtà perchè c'è pure quello da 32GB).
Sapete aiutarmi in questa scelta ? Grazie mille Laura
Ciao Laura.
L’SGP321E2 LTE/4G ha in più del SGP311E2
- Principalmente la connettività 3G/4G (Connessione dati come per es.con gli smartphone fuori casa via 3G/4G, per capirci. Serve scheda SIM micro & abbonamento internet). La connessione WiFi c’è in ambedue i modelli ed è uguale.
- Pare codec audio WMA
- E costa 200€ in più…
PS
http://it.wikipedia.org/wiki/3G_(telefonia)
http://it.wikipedia.org/wiki/4G_(telefonia)
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Grazie mille, in effetti potevo pensare che fosse meglio guardando il prezzo pur non sapendone il perchè, ma sicuramente ora so cosa scegliere. Grazie
Ciao Laura,
Benvenuta nella nostra Community!
Qualora dovessi aderire alla promozione facci sapere quali abbonamenti sceglierai!
E grazie a jan2011 per il suo intervento
Buon fine settimana ad entrambi,
Francesco
Pensavo Wind...se ci fosse la promozione attiva Sim+Tablet...lunedì andrò a dare un occhiata. Ho quasi tutti prodotti Sony, ora devo sperare di risolvere il problema tra Vaio e Xperia Go...non mi riconosce la periferica...:smileycry:
Evviva, ho preso il tablet con Wind, ma non riesco a registrare il prodotto per la promozione riviste...:smileycry:
Qlc mi dice che non sono molto fortunata.
...che ho preso il Tablet con un operatore telefonico:smileysad:....però lo pago non è che me lo hanno regalato...:smileyangry:
Non la trovo una cosa molto giusta...
Ciao Laura,
Purtroppo come indicato nei Termini e Condizioni della promozione, disponibili al link che ho pubblicato nel mio messaggio iniziale: "Promozione valida per gli acquisti su territorio italiano e su tutti i siti di e-Commerce con estensione .IT. Questa promozione non è valida per i modelli commercializzati sul canale "Operatori Telefonici".
Mi dispiace
Buona serata,
Francesco