Share your experience!
Salve, tre giorni fà ho registrato il mio vaio. ho scritto nella data di acquisto la data in cui ho prendotato il computer, oggi per caso ho visto la ricevuta del notebook che mi è stato consegnato e fatturato il 28 giugno 2009. invece io ho registrato il prodotto al 07 giugno 2009. Come faccio a modificare la data di acquisto? anche perchè non volgio perdere la possibilità di avere windows 7 gratis.
Attendo Vostre Risposte.. Grazie in anticipo ..
Ciao, mi trovo anche io nella stessa situazione.
Ordinato il 23 giugno (non sapevo ancora della famosa data del 26 giugno e chi ha preso il mio ordine telefonico alla SonyStyle e' stato di un vago notevole alla mia richiesta di upgrade a Windows 7, forse aveva paura di perdere la vendita).
Il Vaio mi e' stato consegnato il 9 luglio e anche la fattura e' posteriore al 26 giugno (ora non ricordo di preciso).
Nella scatola del Vaio c'e' un depliant che parla dell'upgrade, quindi uno si sente legittimato a pensare che puo' farlo...
Ho provato a preregistrarmi sul sito ma... ta daaah! Non mi accetta il numero seriale perche' e' un SR customizzato (ha un numero seriale che termina in 0000001 e il sito non lo accetta).
Se qualche altro sfortunato si trova nella nostra situazione si unisca al thread grazie.