- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sparizione tastiera virtuale sony prs t1
Buongiorno a tutti, dopo un hard reset del mio sony prs t1 ho notato la sparizione della tastiera virtuale, nel senso che non ho piu' la possibilita' di scrivere utilizzando la tastiera.
A causa di cio' non posso piu' cercare un titolo di un libro fra i vari in mio possesso, ma sopratutto non posso piu' connettermi a nessuna rete wifio ( non posso piu' scrivere la password!!!!!!) aiutatemi, il mio sony ha l' ultima versione del firmware e nonstante avessi circa un 9 mesi fa fatto il rooting del mio e book reader non ho mai avuto problemi a riguardo.
Aiutatemi, per favore!
Molte grazie,
Marco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai già effettuato un RESET?, solo RESET, non Hard:
http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/09/01/01/01.html
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao!! gia' provato sia soft che. hard reset a seguito del malfunzionamento nulla cambia al momento. Ho tentato di reinstallare il firmware ma dato che era gia' l' ultima versione non ho potuto reinstallare. Qualche idea?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Considerando quello che hai tentato, temo possa ritenersi necessario ricorrere ad un'assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo questo della tastiera era uno dei problemi del rooting. Molti dicevano che se venivano eseguiti bene i vari file di recupero, si tornava dal rooting nella modalità normale senza problemi. Ma…
Ora, se non hai ancora portato il T1 in assistenza, io proverei (così tanto per provare) a vedere s’è possibile reinstallare l’ultimo firmware, con il metodo che usano gli utilizzatori di Linux.
http://wiki.mobileread.com/wiki/PRST1_Firmware_Upgrade
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |