Condividi la tua esperienza!
Ma, quando esce un Aggiornamento di Sistema, x Ottimizzazioni Varie? Ormai credo sia passato molto tempo! Non si sa nulla?!
Grazie
Ciao, ancora non si sa nulla, se hai riscontrato problemi sono comunque usciti gli aggiornamenti delle applicazioni Music Center e Headphones che migliorano la stabilità e le funzioni delle cuffie
Ciao Simone. Non mi risulta sia uscito un Aggiornamento x Sony Headphones Connect (ultimo 05/11/2020) di recente, ma solo di Sony Music Center il 01/04/2021. Su AppStore mi risulta Solo per Applicazione Sony Music Center. Speravo lo facessero uscire con Miglioramenti in Generale (Soprattutto Microfoni x Invio/Ricezione Chiamata) e Nuove Funzioni, tutto qui. Spero da parte di Sony, che possano divulgarlo presto. Grazie comunque x la risposta Simone.
Vincent
Di nulla, comunque controlla sullo store di Google, a me risulta il 31 marzo come data dell'ultimo aggiornamento di Headphones Connect
Sullo Store di Google? Io ho iOS e quindi Apple Store. Cosa c’entra lo Store Google? Forse quella di Novembre x Apple, è la stessa di Marzo x Android. A me risulta come ultima (x il mio Sistema) a Novembre. Non so
Scusami, non sapevo che avevi uno smartphone Apple, a questo punto credo che devi solo aspettare il rilascio a breve dell'aggiornamento anche per iOS
Fanno spesso, o quasi sempre, x quello che ne so, uscire prima la Versione iOS e solo dopo quella Android. Che dire, spero esca presto un Aggiornamento che Migliori Ulteriormente le Prestazioni e che Magari introduca anche Funzioni Nuove. X esempio immagino alla possibilità di poter usufruire ugualmente della parte Intelligente Digitale, quando si usa il cavo da 3,5 mm Stereo. Magari mentre Suono la Chitarra o Ascolto Musica con il cavo, se qualcuno mi chiama, si attiva in Automatico il Silenziamento e il Suono Ambientale, oppure la possibilità di poterlo fare Manualmente in caso di Bisogno. Esattamente come accade durante l’utilizzo in Bluetooth. Semplicemente, non separerei le 2 funzioni. Vediamo. Grazie lo stesso Simone. Buona Serata.
Vincent👍🏼
Buona serata 👏