- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vaio VGN-SZ4VN/X non si accende
Ciao a tutti..
sono di Bergamo, e ho il Vaio in oggetto che ha smesso improvvisamente di funzionare. Ora non si accende più, nessun Led accesso. Ho provato a togliere la batteria, ho utilizzato un altro alimentatore Sony, tolte e rimesse le Ram, ma niente da fare. Il prodotto è un ottimo prodotto ma ora è fuori garanzia, avete qualche altro suggerimento oppure provo a far fare un preventivo da un centro riparazione Sony ??
Grazie!!!
Danilo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La Scheda madre oppure l'Hard Disk sono due delle possibili cause, un preventivo è possibile ma temo che i costi saranno alti, centro Sony o meno, ad ogni modo l'assistenza risponde al numero 848 801 541
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie della risposta,
dici che un guasto sull'Hard disk potrebbe provocare una mancanza di alimentazione a tutta l'elettronica del notebook?? se così posso tentare di togliere l' HD e vedere se si accende..
grazie ancora..
danilo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In effetti la totale mancanza di alimentazione non farebbe pensare all'HD, errore mio, comunque potresti verificarne il corretto funzionamento con un differente PC (in modo da salvare i tuoi dati e contenuti).