annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema walkman nwz-w273

anna_00
Esploratore

problema walkman nwz-w273

ciao a tutti.

ho comprato da qualche giorno il walkman nwz-w273 e dopo il primo utilizzo in piscina, non si accende più e quando lo attacco al pc x ricaricarlo non viene letto! ho seguito la guida delle istruzioni per capire come dovevo pulire e trattare il walkman dopo l'uso in acqua..ma niente.. non dà segni..nessuna lucetta nè verde, nè rossa...ho provato anche a resettarlo...qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
NANIS72
Esploratore

Ciao,

 

sono stato dal rivenditore mi ha messo sotto carica il walkman non da pc ma da un adattatore tipo carica cellulare.

dopo 3 giorni il lettore era carico una volta inserita l'usb in macchina il pc mi ha riconosciuto il lettore.

scollegato il tutto dopo aver caricato un po di musica.

Risultati:

in piscina dopo due bracciate non senti piu niente, forse mi devo far accompagnare da un tecnico di vasca della sony.

 

ora il pc non lo vede piu nonostante i driver installati e il battesimo fatto...

 

cosa mi consigliate  ASSSITENZA SONYYYYY

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

con "ASSSITENZA SONYYYYY" ti riferisci a ciò che ti consiglieremmo oppure è diretto "a noi"?

Nel secondo caso sappi che questa Community è di soli utenti quindi abbiamo solo la possibilità di suggerirti esattamente l'assistenza, oppure di rivolgerti nuovamente al rivenditore.

Manolo



profile.country.IT.title
adcarre29
Esploratore

Da quando è uscito il modello nwz-w non me ne sono fatto scapare neanche uno ho avuto la fortuna di acqustarli tutti e devo dire che il modello nwz-w273s mi è durato un pelino in più, ma tuttavia devo dire che dopo circa due anni inevitabilmente vanno a finire in asistenza, e io le cose le tratto con i guanti!!!!!

Ho riscontrato il tuo stesso problema è come se la ad un certo punto il walkman  non dialogasse più con la basetta. Cerdo che come sistema di dialogo non è proprio eccellente, in ogni modo prima di natale l ho portato in assistenza e me lo hanno cambiato in garanzia, però la cosa è preoccupante perchè è come se questi prodotti avessero una sorta di scadenza... dopo quasi due anni di utlizzo si rompono O__O

Appena ho la possibilità vorro provare il modello NWZ-WS613 con il telecomandino anche se secondo me, come ho lamentato tempo a dietro, hanno limitato la gamma dei colori sul modello 8gb non è possibile scegliere solo due colori per questo modello e scegliere una gamma di colori più larga per il modello 4gb

>__>'

profile.country.it_IT.title
NANIS72
Esploratore

Beati la Sony che ha clienti come.noi due, io peró il prossimo lo compro
apple.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius