annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delucidazioni funzionamento App Remote

Matteo1978
Nuovo

Delucidazioni funzionamento App Remote

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere informazioni riguardo al funzionamento di app remote in quanto dopo molte ricerche su internet non ho ancora capito se sulla mia autoradio funziona correttamente o meno.

L’autoradio in questione è una xav602-bt con firmware aggiornato, il telefono che utilizzo è un galaxy s3 senza root con android 4.3.

I problemi sono che gli sms che ricevo non vengono né letti né visti minimamente sullo schermo dell’autoradio ed inoltre se, per esempio, lanciando google maps è corretto che il programma si apra solamente sul telefono senza che su display dell’autoradio non venga visualizzato nulla, o meglio rimanga visualizzata la lista delle applicazioni con il pallino azzurro di fianco a google maps. Volevo capire se il funzionamento è questo oppure se ci sono dei settaggi particolari da impostare sul telefono.

Avevo capito che l’app remote fosse un collegamento bidirezionale e per come la intendo io (magari sbagliando) vuol dire che dal telefono comando l’autoradio (cosa che non mi interessa più di tanto) e dall’autoradio comando il telefono, ma se comandare il telefono dall’autoradio vuol dire aprire solamente l’applicazione per poi dover impostare il tragitto sul telefono non mi sembra una cosa così utile, a quel punto mi tenevo l’autoradio di serie ed il telefono attaccato al vetro con la ventosa, speravo di poter utilizzare l’autoradio come un navigatore integrato, invece al momento non riesco.

Posso ovviare con il mirrorlink ma prima che si colleghi ci devo provare e riprovare almeno una decina di volte ed inoltre la connessione con il cavetto è davvero lenta.

Grazie a tutti in anticipo e Buon Anno a tutti.

Matteo

0 RISPOSTE 0