annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

assistenza in garanzia

LUKY1964
Nuovo

assistenza in garanzia

Salve  mi sono appena iscritto per segnalare a tutti gli utenti sony il grado insufficiente di assistenza in caso di guasto in garanzia.- Faccio presente che ho consegnato un auricolare mp 3 subacqueo in data 13/01/2016 al centro assistenza.- Lo stesso mi ha confermato che non andava riparato ma sostituito.- Ho cheisto di fornirmene uno nuovo dal negozio stesso, ma mi è stato risposto che sony esife che il prodottto sia sostituito con uno assegnato dalla casa madre.- Dopo 45 giorni circa il nuovo articolo goiunge in assistenza, ma non lo possono consegnare in quanto la sede di milano competente non ha ancora inviato l'autorizzazione alla consegna.- Tutta questa burocrazia mi ha impedito di poter utilizzare il prodotto per circa 45 giorni alla data di oggi (il prodotto non mi è ancora stato consegnato) pur avendolo regolarmente pagato.- Intanto il customersupport a cui avevo segnalato il mio problema non fa altro che inviarmi e-mail in cui mi rassicura che sono state attivate tutte le opzioni per risolvere il problema.- Peccato che è da 2 settimane che invia e-mail senza risolvere il problema.- Spero di essere l'unico fra di Voi che leggete questo messaggio ad avere avuto un trattamento così poco confacente ad un grosso gruppo mondiale come sony.-

0 RISPOSTE 0